Personalizzazione pinze dei freni

Poiché le dimensioni delle ruote continuano a crescere, le pinze dei freni dei veicoli si notano come mai prima d’ora. In generale, tali pinze sono generalmente create per la loro specifica funzione senza badare molto alla forma estetica, ma possono facilmente diventare un elemento elegante per l’aspetto generale del tuo veicolo. La loro personalizzazione consente di aggiungere un dettaglio personalizzato a qualsiasi marca e modello di auto, per renderla unica ed elegante.

Pinze dei freni personalizzate: un tocco di colore aggiunto che attira l’attenzione

Come fare? Semplice, basta rivolgersi alla Carrozzeria Serena di Brescia che può dipingere le parti dei freni e offrire un tocco di colore e di classe alle pinze dei tuoi freni auto. Scegli un colore aggressivo rosso, giallo o più anticonvenzionale per aggiungere un tocco sofisticato e far risaltare le tue ruote. Oppure scegli una finitura opaca o lucida, per un look più raffinato e lascia che le tue ruote parlino da sole. Indipendentemente dal colore scelto, i loghi più famosi come Brembo, AMG possono essere aggiunti alle pinze dei freni verniciate per conservare o replicare un aspetto del produttore legittimo.

Personalizzazione pinze freni: vantaggi funzionali, non solo estetici

Oltre a migliorare lo stile della tua auto la personalizzazione delle pinze dei freni ha anche altri vantaggi. Man mano che le pinze invecchiano infatti si accumulano difficoltà a rimuovere la polvere dei freni e lo sporco della strada. Peggio ancora, le pinze possono arrugginire! Durante il processo di verniciatura, elimineremo la sporcizia esistente, i depositi di ruggine e le superfici irregolari nella finitura, assicurando che le parti dei freni siano nelle migliori condizioni possibili prima della loro verniciatura. Inoltre, una nuova mano di vernice ti aiuterà a proteggere le tue pinze dalla ruggine futura e le renderà più facili da pulire, mantenendole fresche e nuove, più a lungo.

Categorie

contattaci