Carrozzeria con auto sostitutiva, perché conviene?

Si sa che l’auto è il mezzo di trasporto privilegiato sia per recarsi al lavoro sia per le normali attività della vita quotidiana, rinunciarvi, anche per un tempo limitato può essere un danno non indifferente. Andare a lavorare, a fare la spesa, portare e andare a prendere i bambini a scuola: al giorno d’oggi l’automobile è diventata per molte persone una vera e propria esigenza, a cui è difficile e a volte impossibile rinunciare. Se abbiamo subito un incidente e dobbiamo scegliere una carrozzeria per la sua riparazione la prima considerazione da fare è se questa può metterci a disposizione un’auto sostitutiva. Anzi, diciamo che questo è un fattore da privilegiare in caso di scelta. Una carrozzeria che intende mettere a disposizione dei propri clienti un servizio veramente di qualità, non può che adoperarsi per offrire un efficiente servizio di auto sostitutiva che consenta, a chi lascia la propria autovettura per qualche giorno, di non subire disagi nelle proprie abitudini ed esigenze quotidiane.

Auto sostitutiva: un servizio in più

Un servizio in più di cui la Carrozzeria Serena di Brescia ne va fiera. L’assistenza al cliente per noi è importante tanto quanto un buon lavoro eseguito sulla sua vettura. Ai nostri interventi di riparazione e intervento sull’auto incidentata affianchiamo una serie di servizi per renderti la vita più semplice: come l’auto sostitutiva, così da permetterti di non fermarti mai. Nel caso in cui i lavori di riparazione della tua auto dovessero durare per più di un giorno e hai necessità di un avere un mezzo di trasporto che ti consenta di svolgere le attività quotidiane, puoi contare sulla Carrozzeria Serena. Avrai a disposizione un’auto sostitutiva che ti permette di non subire nessun disagio potendo compiere le tue normali azioni quotidiane.
Non ti sembra che questo servizio faccia la differenza? Che sia un buon motivo per sceglierci e preferirci tra le carrozzerie di Brescia? Crediamo proprio di si.

Categorie

contattaci