Carrozzeria Serena, a San Zeno Naviglio in provincia di Brescia, è dal 1979 sinonimo di qualità e professionalità quando si pensa a servizi di riparazione, manutenzione e personalizzazione della carrozzeria e gli interni di auto di qualsiasi tipo. Grazie all’esperienza maturata nel settore e alla continua voglia di innovazione, riusciamo anche a prenderci cura di danni più ingenti su vetture incidentate.

Utilizzando il banco di squadratura il nostro personale è in grado di occuparsi di danni anche gravi al telaio e alla scocca della vostra auto, riportando tutta la struttura alla sua forma originale e riuscendo a rimettervi su strada in poco tempo e in totale sicurezza. Il banco di squadratura mette in trazione le varie parti del telaio ed è solo il primo passaggio di varie lavorazioni che va eseguito alla perfezione perché influenza non solo l’estetica ma anche l’assetto e la marcia del mezzo su strada.

Da anni mettiamo a disposizione dei nostri clienti servizi professionali di ultima generazione e ottimizzati come la gestione dei sinistri e l’auto sostitutiva, in moda da rendere il cliente indipendente da subito e restituire al più presto l’auto riparata, occupandoci anche delle noiose pratiche burocratiche.

Non esitate a contattarci per richiedere ulteriori informazioni su tutti i servizi di carrozzeria e riparazione auto disponibili o un preventivo personalizzato gratuito. Il nostro staff è a vostra disposizione via telefono al numero 0303543179 o via email all’indirizzo carrozzeriaserena80@gmail.com.

Ci trovate in via 4 Novembre 10 a San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia.