Il fastidioso problema dei fari opacizzati è qualcosa che può accadere a qualsiasi veicolo con il tempo e che può seriamente peggiorare la nostra visibilità alla guida e causare non poche complicazioni. La causa principale dell’opacizzazione dei fari e dei gruppi ottici della nostra auto è da ricercare nell’azione degli agenti atmosferici e del sole, specialmente nei modelli in policarbonato.

Noi di Carrozzeria Serena siamo in grado di prenderci cura dei fari opachi di qualsiasi modello di auto e di qualsiasi casa costruttrice, realizzando un intervento mirato e rapido in grado di riportare i vostri fari allo splendore iniziale.

Questo intervento, per avere risultati ottimi e soprattutto duraturi nel tempo, deve essere eseguito da personale esperto e con l’ausilio di prodotti specifici. Sconsigliamo vivamente di eseguire la pulizia dei gruppi ottici in autonomia, sia per la difficoltà che per l’importanza che hanno il lavoro svolto nella vita del veicolo.

Un’auto con i fari opachi o ingialliti dal tempo non è una garanzia di sicurezza e va controllata prima possibile.

Per richiedere ulteriori informazioni sul nostro servizio di rigenerazione fari e gruppi ottici opachi e per tutti gli altri servizi disponibili, non esitate a contattarci o veniteci a trovare nella nostra sede di Via 4 Novembre 10 a San Zeno Naviglio in provincia di Brescia.