Chi non hai mai pensato di personalizzare i rivestimenti interni della propria auto? Chi non vorrebbe che appena aperta la portiera si sveli un qualcosa di unico? Chi non vorrebbe differenziarsi dagli standard imposti dalle fabbriche? Dalla Carrozzeria Serena di Brescia questi sogni possono diventare realtà. Siamo in grado di rendere gli interni della tua come li hai sempre desidera, possiamo personalizzare qualsiasi elemento interno. E come lo facciamo? Con la tecnica della cubicatura. Le nostre pellicole, infatti si adattano alle superfici come la plastica e l’alluminio presenti in tutte la auto.

Personalizzazione interni auto: da dove iniziare

Che ne pensi di dare un tocco carbon look al cruscotto, alla base del pomello del cambio, alle mascherine dei condotti aria o alle finiture in plastica dei pannelli laterali? Un effetto radica? Un effetto marmo? Ma anche motivi moderni, di fantasia con colori aggressivi, Ce n’è per tutti gusti. Il vantaggio poi no è solo nella personalizzazione ma anche nel fatto i tuoi interni, se magari un po’ invecchiati o sciupati possono tornare ad avere nuova vita. Tutte le superfici trattate con la cubicatura diventano come nuove, anzi, più belle!

La tua auto inimitabile

La Carrozzeria Serena di Brescia può soddisfare le più disparate richieste di personalizzazione di interni auto per rendere la tua auto unica e inimitabile. Le lavorazioni vengono svolte dal nostro staff dedicato che cura maniacalmente ogni dettaglio. Quindi, se pensi alla personalizzazione degli interni della tua automobile con la cubicatura, non farla restare un’idea, vieni dalla Carrozzeria Serena e la trasformeremo in realtà.
La nostra sede è in Via 4 Novembre 10 a San Zeno Naviglio (BS), puoi richiedere informazioni su questo servizio anche chiamandoci allo 392 6994442 o inviando una mail a carrozzeriaserena80@gmail.com oppure info@cubicando.it