Uno dei danni più comuni e fastidiosi per le carrozzerie delle auto è sicuramente il danno dovuto alle grandinate. Le ammaccature, o bolli, che sono tanto frequenti soprattutto in inverno e posso arrivare a dimensione di svariati centimetri, sono un problema estetico facilmente risolvibile grazie ad interventi mirati e precisi.

Il nostro staff vanta anni di esperienza nella riparazione di danni da grandinate ed è in grado di intervenire in maniera tempestiva su qualsiasi tipo e modello di vettura, garantendo risultati perfetti e senza bisogno di riverniciatura. Oltre ai danni della grandine siamo esperti di riparazione di ammaccature di ogni tipo, fino a grandi danni alla carrozzeria, garantendo sempre interventi rapidi precisi e nella massima trasparenza verso il cliente.

Riparare in autonomia danni di questo tipo spesso può portare a causare ancora più danni e a ritrovarsi con la vernice o la carrozzeria danneggiata mentre richiedere un preventivo è gratuito e rapido e affidarvi ai nostri esperti vi garantirà un risultato perfetto in poco tempo. Mettiamo anche a disposizione dei nostri clienti un servizio di auto sostitutiva, in modo da consentirvi di continuare con la vostra giornata mentre il nostro personale si prende cura della vostra auto.

Oltre ai danni alla carrozzeria e agli interventi levabolli, siamo specializzati in molti altri servizio come la lucidatura, la personalizzazione, l’igienizzazione degli interni e la sostituzione dei cristalli. Non esitate a contattarci al numero 0303543179 per richiedere un preventivo gratuito o scriveteci al nostro indirizzo carrozzeriaserena80@gmail.com. Ci troviamo in Via 4 Novembre 10 a San Zeno Naviglio, in provincia di Brescia.