Quando un’auto subisce un danno di particolare entità al telaio o alla scocca a seguito in un incidente, per riuscire a riportare la situazione alla normalità è necessario utilizzare il banco di squadratura. Il banco di squadratura è uno strumento altamente professionale che sottopone a trazione le varie parti del veicolo interessate dal danno, ricalibrandole sulle misure originali del mezzo e facendole tornare come prima.

Questa tipologia di lavorazione è fondamentale per garantire la corretta messa a punto di tutte le parti della vettura e il successivo utilizzo su strada in totale sicurezza. L’intervento con il banco di squadratura viene eseguito nella nostra sede in Via 4 Novembre 10 a San Zeno Naviglio in provincia di Brescia, da personale altamente qualificato che esegue questo tipo di interventi da anni su auto di ogni tipo.

Una volta riportata l’auto alle sue funzioni ottimali si procede con la riparazione della carrozzeria e di tutte le altre parti interessate dal sinistro. Grazie al banco di squadratura che abbiamo a disposizione siamo in grado di prenderci cura di auto con ogni tipo di danno e di effettuare interventi mirati e veloci su ogni tipo di veicolo, garantendo sempre la massima soddisfazione dei nostri clienti.

La precisione in un intervento così delicato è fondamentale perché non si tratta più solo di un discorso estetico ma anche di assetto e quindi della sicurezza su strada. Contattateci per richiedere un preventivo personalizzato gratuito al numero 0303543179 o veniteci a trovare nella nostra autocarrozzeria, il nostro staff è a vostra completa disposizione. Vi aspettiamo.