Le macchine di serie, di qualsiasi marca e modello, sono belle, il design ha fatto passi da gigante e le linee diventano sempre di più gradevoli. Diciamo che riescono accontentare quasi tutti, ma? Sono prodotte in serie, in pratica, a parità di modello, a parte il colore e qualche accessorio sono tutte uguali. Anche la scelta di accessori originali di fabbrica infatti è abbastanza omologata, il listino accessori è quello per tutti. Ma se io voglio distinguermi? Cosa faccio? Da dove inizio? Oggi la Carrozzeria Serena di Brescia vuole aiutarti a sciogliere qualche dubbio fornendoti qualche consiglio.

Cerchi in lega personalizzati, il primo passo per distinguersi

Diciamo che i cerchi in lega sono un’ottima base da cui partire. La loro evidenza è scontata, diciamo che è uno dei primi particolari che si nota su una vettura. Domanda: ho già installato quelli della casa madre, mi piacciono abbastanza e non voglio cambiarli, uguali ai miei ne vedo a migliaia. Non ci sono problemi, personalizziamo anche quelli. Con il nostro servizio di verniciatura personalizzata dei cerchi in lega possiamo cambiarne colore a vostro piacimento. Tale servizio diventa ancora più vantaggioso se avete cerchi abbastanza vecchi o graffiati. Li rimetteremo perfettamente a nuovo e la vostra auto avrà un altro look.

Pinze dei freni personalizzate: un tocco in più

Oggigiorno la tendenza delle case madri è di produrre veicoli con ruote sempre più grandi, la conseguenza immediata è che le pinze sono sempre più visibili. Inoltre anche esse vengono prodotte ultimamente di dimensioni maggiori. C’è da dire comunque che le case madri non danno molta importanza all’estetica delle pinze dei freni, anzi, diciamo che sono anonime e bruttine, soprattutto quando invecchiano tendono a diventare scure e anche arrugginite. Quindi? Carrozzeria Serena di Brescia te le personalizza verniciandole di qualsiasi colore tu voglia. Vedrai che differenza quando vedrai scorgere le pinze dei freni colorati dal cerchio.
A questo punto non ti resta che contattarci chiamandoci allo 030 3543179 o inviando una mail a carrozzeriaserena80@gmail.com, troveremo di sicuro la soluzione per personalizzare cerchi e pinze della tua auto per renderla esclusiva.