Verniciatura Cerchi In Lega Brescia - Bergamo - Verona

Verniciatura Cerchi In Lega Brescia

Con la verniciatura cerchi in lega, ci proponiamo di ripristinare perfettamente i cerchi graffiati o danneggiati. 

In base allo stile di guida, i cerchioni possono subire danni di varie entità, inoltre può capitare che in caso di disattenzione, di perdita del controllo della vettura o durante la manovra di parcheggio, il veicolo urti contro un marciapiede provocando così un graffio visibile.
Per questo la Carrozzeria Serena di San Zeno Naviglio, Brescia, propone la verniciatura cerchi in lega: un servizio mirato alla rimessa a punto dei cerchi della vostra auto con un intervento che permette di riportare il cerchio allo stato originale, oppure di personalizzarli.
La fase della verniciatura cerchi in lega comporta una sverniciatura completa del cerchio riportandolo allo stato “grezzo” per poi riverniciarlo e/o personalizzarlo. Il cerchio in lega sarà come nuovo e manterrà comunque le stesse garanzie originali.
I solchi o le crepe presenti sul cerchio possono essere riparate tramite l’applicazione di un apposito materiale in lega che viene saldato e ripristina le originali caratteristiche fisiche del cerchio stesso.
Per il nostro servizio di verniciatura cerchi in lega, oltre che da Brescia dove è la nostra sede, riceviamo molte commesse anche dalle province di Bergamo e Verona.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
030 3543179

car.serena@tiscali.it

Altre Info